Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fidanzato salentino, amore per l’Italia: chi è Jessica Springsteen, la figlia del Boss a Tokyo

Getty Images

Un amore smisurato per i cavalli e per l'Italia. Una famiglia (famosissima) dietro pronta a sostenerla e un sogno olimpico da realizzare

marco

Un amore smisurato per i cavalli e per l'Italia. Un fidanzato salentino, una famiglia (famosissima) dietro pronta a sostenerla e un sogno olimpico da realizzare. Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen, il Boss del rock, è impegnata a Tokyo con gli Stati Uniti nell'equitazione, alla ricerca di una medaglia. La Gazzetta dello Sport ha raccontato un po' di più della figlia d'arte:

Getty Images

"Secondogenita di Bruce e di Patti Scialfa, ha uno stallone belga di 12 anni chiamato Don Juan Van de Donkhoeve e a 29 anni vive la sua grande occasione visto che a Londra era riserva e a Rio non era stata convocata. A Elle Jessica ha raccontato così la sua routine: “Cerco di essere costante nel mangiare sano e bilanciato, è quel che mi fa stare meglio. Proteine, frutta e verdura ma ogni tanto ho bisogno di concedermi delle dolci gratificazioni...".

Sulla sua altra passione, la moda: "Ho fatto molto ‘shopping’ nell’armadio di mia mamma quand’ero ragazzina: jeans, cappelli, vecchi vestiti. È tuttora un’attività molto interessante e divertente. In questa fase della mia vita, comfort è la parola d’ordine. In tempi normali viaggio molto e quindi preferisco capi facilmente trasformabili da giorno a sera, toni neutri. Un must è la camicia bianca che la sera puoi impreziosire e rendere elegante mentre di giorno la porti coi jeans".

(Fonte: gazzetta.it)