Durante la trasmissione LAM sulla tv argentina, sono state rivelate alcune chat tra Andrès Nara, padre di Wanda, e Nora Colosimo, madre della showgirl argentina, in cui l'ex coppia progetta di far separare la stessa Wanda da Mauro Icardi. I fatti risalgono all'epoca in cui si sono scoperti i tradimenti dell'ex Inter e PSG con China Suarez:


news
Svelate chat tra i genitori di Wanda per farla separare da Icardi: “E’ molto cattivo”

"Sembra che all'inizio Nora non volesse che continuasse con Icardi perché ha un carattere... E ho dei messaggi in cui Nora ti parla e chiede il tuo aiuto", ha detto Yanina Latorre, conduttrice dello show, rivolgendosi direttamente ad Andrés Nara, presente in studio.

"È che Wan è minacciata, è che lo ama, ma ha anche paura di lui. Le parla male, la convince a viaggiare, le fa credere che sia la cosa migliore e poi succede che resta sola. Noi siamo qui e non riusciamo a vedere cosa succede, non sentiamo nemmeno cosa sta succedendo. Quando vuole è buono, ma può essere anche molto cattivo", alcuni estratti delle conversazioni tra i due.
"È molto difficile, non so da dove l'abbiano preso... Sì, ci sono state molte conversazioni, mi sono offerto direttamente e abbiamo avuto un conversazione. Io uccido e muoio per ognuna delle mie figlie", ha commentato Andrès Nara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA