Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano durissimo: “Mourinho, posso vedere questo schifo? Gioco Roma indegno”

Cassano durissimo: “Mourinho, posso vedere questo schifo? Gioco Roma indegno” - immagine 1
Il durissimo attacco di Cassano rivolto a Mourinho: "Ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa"
Alessandro

"Io non butto fumo negli occhi della gente, io dico il mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla mente. Mi hanno rotto per due anni sull'allenatore e per quello che dicevo. L'allenatore peggiore degli ultimi 10 anni è stato lui. Ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa". È il durissimo attacco di Antonio Cassano nei confronti di José Mourinho.

Cassano durissimo: “Mourinho, posso vedere questo schifo? Gioco Roma indegno”- immagine 2

Alla Bobo TV, l’ex attaccante ha poi proseguito: ”La gente della Roma si vende l'anima per la squadra e io lo so benissimo. Lui si è accattivato la simpatia dando tanto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli sempre tempesta. Non mi importa dei risultati che ha ottenuto. Sono due anni che ce l'abbiamo, la società ha speso tanto, non come dicono altri, e anche quest'anno ha preso dei signori giocatori. Ma posso vedere tre passaggi contro la Salernitana invece di fare figuracce?

Cassano durissimo: “Mourinho, posso vedere questo schifo? Gioco Roma indegno”- immagine 3

A Verona ho visto un calcio indegno, di risse, di casini e da cinema. Col Milan, in dieci, hanno fatto mezzo tiro con deviazione. Posso vedere uno schifo del genere? La gente che va allo stadio non merita questo. All'epoca si andava bene sul carro di Mourinho, ma ora che iniziano a sentire puzza di bruciato, credo che abbiano poca vita lì. Lukaku non lo voleva nessuno e poi è andato alla Roma. Paredes, Ndicka, Aouar sono tutti giocatori forti. Ma con Mourinho nessuna squadra gioca decentemente. Il calcio deve divertire la gente, nella carriera di Mou non si è mai visto”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.