01:36 min

news

Le foto di Andy Carroll con due donne a letto prima del matrimonio: “Non è…”

Gianni

Le foto di Andy Carroll al suo addio al celibato prima del suo matrimonio in cui lo si vede con due donne a letto in un hotel di Dubai

Billi Mucklow, la fidanzata di Andy Carroll, ha rimosso la foto del calciatore dal suo profilo WhatsApp dopo aver visto alcuni scatti dell'ex Newcastle e Liverpool a letto con due donne bionde durante l'addio al celibato a Dubai. Billi ha chiesto a Carroll tutte le fotografie per farsi un'idea di cosa sia realmente successo tra il suo fidanzato e le due donne in un hotel di Dubai. Le due donne che hanno accompagnato il giocatore nella stanza dopo una notte di festa erano Taylor Jane Wilkey e Phoebe Robb. La Wilkey ha condiviso le controverse foto sul suo account Snapchat e ha cercato di giustificare le immagini a letto con Andy Carroll spiegando che erano uno scherzo e che non c'era nulla di sessuale.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Era un after party. Siamo tornati tutti al suo hotel. Eravamo Andy, io e la mia amica. Non sono andata a letto con lui, non era così, eravamo in tre nella stanza. È stato un giorno e una notte pieni di alcol. Andy era furioso ed eravamo tutti ubriachi. Siamo tornati nella suite dell'hotel di Andy e abbiamo messo della musica e lui si è messo a letto ed è svenuto. Sono stato lì con la mia amica fino al mattino presto e ho fatto la foto come uno scherzo. Non è successo niente di sessuale. Era solo uno scherzo", ha spiegato Taylor Jane Wilkey. Intanto Billi Mucklow aspetta la spiegazione di Carroll e ha deciso, almeno per il momento, di non annullare il matrimonio.