Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le foto di Andy Carroll con due donne a letto prima del matrimonio: “Non è…”

Le foto di Andy Carroll con due donne a letto prima del matrimonio: “Non è…” - immagine 1

Le foto di Andy Carroll al suo addio al celibato prima del suo matrimonio in cui lo si vede con due donne a letto in un hotel di Dubai

Gianni

Billi Mucklow, la fidanzata di Andy Carroll, ha rimosso la foto del calciatore dal suo profilo WhatsApp dopo aver visto alcuni scatti dell'ex Newcastle e Liverpool a letto con due donne bionde durante l'addio al celibato a Dubai. Billi ha chiesto a Carroll tutte le fotografie per farsi un'idea di cosa sia realmente successo tra il suo fidanzato e le due donne in un hotel di Dubai. Le due donne che hanno accompagnato il giocatore nella stanza dopo una notte di festa erano Taylor Jane Wilkey e Phoebe Robb. La Wilkey ha condiviso le controverse foto sul suo account Snapchat e ha cercato di giustificare le immagini a letto con Andy Carroll spiegando che erano uno scherzo e che non c'era nulla di sessuale.

Le foto di Andy Carroll con due donne a letto prima del matrimonio: “Non è…”- immagine 2

"Era un after party. Siamo tornati tutti al suo hotel. Eravamo Andy, io e la mia amica. Non sono andata a letto con lui, non era così, eravamo in tre nella stanza. È stato un giorno e una notte pieni di alcol. Andy era furioso ed eravamo tutti ubriachi. Siamo tornati nella suite dell'hotel di Andy e abbiamo messo della musica e lui si è messo a letto ed è svenuto. Sono stato lì con la mia amica fino al mattino presto e ho fatto la foto come uno scherzo. Non è successo niente di sessuale. Era solo uno scherzo", ha spiegato Taylor Jane Wilkey. Intanto Billi Mucklow aspetta la spiegazione di Carroll e ha deciso, almeno per il momento, di non annullare il matrimonio.

tutte le notizie di