Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carolina Stramare si racconta: “La Serie B, il passato da modella e ora sogno…”

Carolina Stramare si racconta: “La Serie B, il passato da modella e ora sogno…” - immagine 1

Carolina Stramare si racconta a tutto tondo. Ex Miss Italia 2019, oggi racconta la Serie B su Helbiz Live, ha parlato alla Gazzetta

Alessandro

Carolina Stramare si racconta a tutto tondo. Ex Miss Italia 2019, oggi racconta la Serie B su Helbiz Live. Ecco le sue parole a Gazzetta.it: “Si tratta di un’esperienza totalmente nuova. Ho iniziato a studiare a maggio con una giornalista al mio fianco. Partivo da zero: sono stati tre mesi intensi che mi hanno portato fino a essere sul palco per la presentazione della stagione, il 19 luglio a Ferrara. È come se avessi fatto anch’io il mio ritiro precampionato. Ad oggi abbiamo due appuntamenti principali: il pre e il post gara, su cui lavoriamo settimanalmente studiando le domande da fare a un calciatore (prima del match) e a un allenatore (dopo la partita). Poi c’è l’intervista a bordo campo che registriamo in settimana: in questo caso scaviamo più a fondo. Il girato è di circa un’ora per un totale di 20 minuti di intervista. E all’orizzonte ci sono grandi novità”.

Carolina Stramare si racconta: “La Serie B, il passato da modella e ora sogno…”- immagine 2

Come si vede in queste vesti?

"Ho sempre specificato che non sono una giornalista. Ma vorrei diventare una brava conduttrice. Recentemente ho guardato alcune interviste di inizio stagione, confrontandole con le ultime: ho visto dei progressi, soprattutto nella gestione dell’improvvisazione. Mi sento più sicura davanti alla telecamera. Sto cercando di sfruttare al meglio questa splendida opportunità che Helbiz mi ha dato".

Andando avanti nel tempo, quale spera possa essere la sua strada?

"L’attività di modella ha una vita breve, limitata negli anni. Mi sto appassionando al lavoro di conduttrice: spero di continuare con Helbiz anche il prossimo anno. Giorno dopo giorno sento sempre una maggiore sicurezza, sia nel modo di pormi che nella dialettica durante le dirette".

 

tutte le notizie di