Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, è tornata a essere al centro dell'attenzione dei media grazie alla sua vita sentimentale. Dopo la morte del marito, avvenuta sei anni fa, la giornalista aveva scelto di trasferirsi in Francia per sfuggire al gossip e proteggere la sua privacy. Viveva in una piccola casa in campagna, dove sua figlia Stella, oggi undicenne, cresceva lontano dai riflettori.
news
Carlotta Mantovan, foto a Roma con il nuovo compagno per l’ex di Fabrizio Frizzi
Carlotta si è sempre mostrata riservata riguardo la sua vita privata, ma recentemente è stata avvistata più volte a Roma in compagnia di un nuovo compagno. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l'affiatato trio a Roma mentre passeggiano tenendosi per mano. Il suo nuovo fidanzato, di cui si sa poco, è stato paparazzato per la prima volta insieme a Carlotta e Stella nel febbraio scorso, sulla spiaggia di Maccarese.
LEGGI ANCHE
Altre immagini li hanno immortalati insieme a giugno al concorso ippico di Villa Borghese, dove la complicità tra i due era evidente. Nonostante l'intensificarsi delle apparizioni pubbliche, Carlotta continua a mantenere un basso profilo, ma il suo sorriso radioso e la serenità che traspare dalle foto sono chiari segni di una ritrovata felicità. La scelta di tornare a Roma, dunque, sembra segnalare un nuovo capitolo della sua vita, con una nuova stabilità affettiva accanto alla figlia Stella e al compagno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA