Brutto episodio capitato a Carlotta Ferlito. L'ex ginnasta, con un video pubblicato sui propri canali social, ha denunciato un'aggressione ricevuta a Milano tra l'indifferenza generale: "Mi fermano due soggetti in motorino e mi chiedono l'Instagram. In questi casi se rispondi male non puoi sapere come reagiranno, quindi ho sorriso e ho detto 'Domani mattina ve lo do'. Nel frattempo il loro semaforo diventa verde, il motorino riparte e uno di loro mi sputa addosso. Mi è arrivato sulla mano. Non contenti hanno fatto il giro contromano, sono tornati sulla mia strada e mi hanno sputato addosso di nuovo. Non ho parole. Avranno avuto 15 anni, forse 17, non credo fossero italiani perché non parlavano benissimo. Bella Milano...".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Carlotta Ferlito aggredita a Milano: “Mi hanno sputato, nessuno si è fermato”
L'ex ginnasta ha denunciato un episodio deprecabile che le è accaduto negli ultimi giorni mentre si trovava a Milano
"Era pieno di gente, tutti mi hanno vista e nessuno si è fermato. Non dico che devi venire a pulirmi, ma almeno a dire 'Tutto ok?'. Un gesto di conforto, uno sguardo, nulla. E mi hanno vista tutti. Questa è la cosa più schifosa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA