Agli abitanti di Madonna di Campiglio non sono piaciute alcune frasi contenute all'interno dell'ultima canzone di J-Ax. Il cantante, come riporta il Corriere del Trentino, è stato invitato dai produttori Ludwig e Dj Matrix a dedicare una canzone alla perla delle Dolomiti, ma ha provocato forti reazioni come «non ci stiamo», «non è questa l’immagine di Campiglio», «non siamo il paese della droga». Nello specifico, J-Ax ha inserito nel testo alcuni versi, su tutti «A Madonna di Campiglio c'è la neve tutto l'anno», frase che molti hanno interpretato come un riferimento al consumo di cocaina.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Madonna di Campiglio, il sindaco contro l’ultima canzone di J-Ax: “Non siamo il paese della droga”
Hanno fatto discutere alcune frasi presenti nell'ultimo brano del cantante, su tutte "A Madonna di Campiglio c’è la neve tutto l’anno"
Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo di cui Campiglio è frazione, si è pubblicamente schierato contro l'ex leader degli Articolo 31: "L'amministrazione comunale non condivide i contenuti della canzone perché rappresentano una pubblicità negativa per Campiglio e si dissocerà dal brano presto con una nota ufficiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA