Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gigi Buffon, no a 30 mln dall’Arabia: si avvicina il ritiro. Ecco i motivi

Gigi Buffon, no a 30 mln dall’Arabia: si avvicina il ritiro. Ecco i motivi - immagine 1
No a 30 milioni dall'Arabia Saudita per Gigi Buffon: il ritiro si avvicina. Il Corriere della Sera svela i motivi
Alessandro

Gigi Buffon, no a 30 mln dall’Arabia: si avvicina il ritiro. Ecco i motivi- immagine 2

Gigi Buffon verso l’addio al calcio. Come svela il Corriere della Sera, ha respinto a pugni chiusi un’offerta da 30 milioni di euro dall’Arabia Saudita. Il motivo? Vuole stare più vicino alla famiglia, ai quattro figli e alla compagna Ilaria D’Amico.

La decisione del ritiro non è ancora presa, ma è la più probabile (a spanne siamo sull’80%), c’è ancora una riserva da sciogliere entro questa settimana, qualche interrogativo a cui trovare risposta, anche sulla tenuta fisica, dopo una stagione scandita da guai muscolari. Gigione ha un contratto con i gialloblu che scade nel giugno 2024, ma il presidente Krause è un amico e lo prenderebbe subito in società, saltando la fila, che si annuncia lunga. Anche se uno come Buffon non ci sta a fare l’uomo immagine o lo specchietto per le allodole.

Gigi Buffon, no a 30 mln dall’Arabia: si avvicina il ritiro. Ecco i motivi- immagine 3

Per pensare all’eventuale «dopo», che presto o tardi arriverà, c’è comunque tempo: la Juve, la Nazionale, il Parma e (solo in parte) il Psg sono stati la galassia attorno a cui il pianeta Buffon ha gravitato, abbracciando quasi tutto il calcio italiano, a suon di record, come quello di imbattibilità in A (975’) e di presenze in azzurro (176)”, si legge.

tutte le notizie di