Insomma, tra voi era iniziata male.
«Tempo dopo ci siamo trovati in un ospedale, a un evento di beneficenza. Abbiamo cominciato a parlare. E ho capito che la donna algida che vedevo in tv era in realtà dolcissima».
Lei stava con Alena Seredova.
«Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco».
Alessandro Nasi.
«Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossirimasto a casa con le nostre infelicità; così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo».
Famiglie allargate.
«Un tempo non ci credevo. Ora ho capito che sono un arricchimento. A patto di avere generosità e pazienza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA