In occasione della presentazione del suo libro, Gianluigi Buffon, ex portiere, è tornato così sulla sua frase "hai un bidone della spazzatura al posto del cuore" nei confronti dell'arbitro Oliver dopo quel famoso Real Madrid-Juventus: "Uno dei punti più alti della mia carriera (ride ndr). Ora che è passato qualche anno mi vergogno di quello che ho detto. Avevo una certa età, rappresentavo qualcuno, ero il capitano. Le mie fortune o sfortune dipendevano solo da me. Però devo anche dire che se tornassi indietro ridirei tutto.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Buffon: “Bidone al posto del cuore? Dopo qualche anno mi vergogno, ecco perché”
Gianluigi Buffon, ex portiere, è tornato così sulla sua frase "hai un bidone della spazzatura al posto del cuore" nei confronti dell'arbitro Oliver
In quel momento, riuscire a far sbollire quell’amarezza, non era solo una partita persa, era qualcosa di speciale, una rimonta epica, in uno stadio epico, con un gruppo che aveva dimostrato un carattere e un’unione speciale, eravamo dei pazzi e dei sognatori. Il giorno prima della partita ci parlavamo e quello è stato il più grande dispiacere. Ad oggi io non so ancora perché sono stato espulso e quindi l’arrabbiatura alle interviste era anche per quello".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA