Episodio incredibile nel corso della sfida amatoriale di Copa do Cafe tra Mutum e Durandè ad Espírito Santo, a 380 km da Belo Horizonte
Clamoroso episodio accaduto in Brasile. La Polizia Militare ha interrotto la partita di Copa do Cafe tra Mutum e Durandè ad Espírito Santo, a 380 km da Belo Horizonte.
Il motivo è del tutto singolare: in campo c'era un pericolosissimo criminale, ricercato per aggressioni, minacce, traffico di droga e reati legati ad armi da fuoco.
Il portiere è stato identificato, preso e portato alla stazione più vicina. L'uomo in questione è anche accusato di far parte di un clan di assassini di Vitoria, che ha ideato un tentativo di omicidio contro un rivale qualche settimana prima.
Um jogador foi preso durante uma partida de futebol amador em Mutum, a 380 km de Belo Horizonte. Um vídeo feito no local mostra o homem sendo levado pelos policiais durante o jogo entre Mutum e Durandé, pela Copa do Café. pic.twitter.com/fnhSjAF1KF
— RECORD MINAS (@recordtvminas) March 5, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA