Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci svela: “Ecco perché ero andato dalla Juve al Milan. E mi chiamò Guardiola”

Bonucci svela: “Ecco perché ero andato dalla Juve al Milan. E mi chiamò Guardiola” - immagine 1
A Sky Sport, Leonardo Bonucci ha svelato interessanti aneddoti sul suo passato: "Ecco perché ero andato dalla Juve al Milan"
Alessandro
Bonucci svela: “Ecco perché ero andato dalla Juve al Milan. E mi chiamò Guardiola”- immagine 2

A Sky Sport, Leonardo Bonucci ha svelato interessanti aneddoti sul suo passato: “Perché al Milan? C’è stato quel momento con Allegri, volevo rimanere vicino a casa per le note vicende con mio figlio, non me la sentivo di andare all’estero. Stava iniziando il nuovo ciclo col Milan, 12 acquisti, Gattuso in panchina. A fine anno è saltato il banco e mi hanno detto che non c’era più posto per me. Allora io ho detto che voluto tornare alla Juve e c’è stata questa possibilità. L’energia non fluiva più come prima, Allegri aveva rinnovato, la società è una e decide, solo io potevo decidere di andare via ecco. Sarebbe stato difficile rimettere tutto a posto senza allontanarsi. Quando poi son tornato, si stava meglio che prima.

Bonucci svela: “Ecco perché ero andato dalla Juve al Milan. E mi chiamò Guardiola”- immagine 3

Guardiola? Sia nel 2016 che nel 2017 mi ha cercato. Nel 2016 la Juve non mi avrebbe mai venduto, nel 2017 il Milan mi aveva chiamato e io non volevo allontanarmi dall’Italia. Avevo dato l’ok di massima al Milan e mi chiamarono PSG e City, non me la sono sentita. Nel 2017 avrei dovuto aspettare l’uscita di Otamendi e non era così scontata, c’erano diversi incastri e io non ero pronto ad aspettare”.

tutte le notizie di