Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci-Juve, pace fatta: il difensore rinuncia al ricorso contro il suo ex club

Bonucci-Juve, pace fatta: il difensore rinuncia al ricorso contro il suo ex club - immagine 1
Pace fatta fra la Juventus e Leonardo Bonucci: la conferma arriva dal club, ma anche dal profilo Instagram dell'ex difensore bianconero
Alessandro

Bonucci-Juve, pace fatta: il difensore rinuncia al ricorso contro il suo ex club- immagine 2

Pace fatta fra la Juventus e Leonardo Bonucci. La conferma arriva dal club ma anche dal profilo Instagram dell'ex difensore bianconero che dopo il polemico addio della scorsa estate aveva infatto deciso di portare avanti l'azione legale contro il suo vecchio club che consisteva in una richiesta di risarcimento danni "dovuta alla mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e preparazione a disposizione di Bonucci, il quale avrebbe subìto danni di natura professionale e di immagine". Si legge nel comunicato che "la Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.