Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bono Vox nella bufera. In un ristorante dichiara: “Io allergico? Solo alla Juventus”

Bono Vox nella bufera. In un ristorante dichiara: “Io allergico? Solo alla Juventus” - immagine 1
Bono Vox finisce nella bufera social. Il cantante, frontman degli U2, domani sera è atteso al Teatro San Carlo di Napoli
marco

Bono Vox finisce nella bufera social. Il cantante, frontman degli U2, domani sera è atteso al Teatro San Carlo di Napoli per l’unica tappa italiana del suo spettacolo “Stories of Surrender” e, dopo essersi lasciato fotografare nei giorni scorsi con una sciarpa della squadra di Spalletti al collo, manda una frecciata alla Juventus. Rispondendo in un ristorante alla domanda di un cameriere che gli chiedeva se avesse qualche intolleranza, infatti, Bono ha risposto: "Solo alla Juventus". Si legge su Calcio e Finanza:

Bono Vox nella bufera. In un ristorante dichiara: “Io allergico? Solo alla Juventus”- immagine 2

"Ieri, mentre si trovava in un ristorante si è lasciato sfuggire una battuta sulla Juventus che gli è costata una tempesta di insulti sui suoi profili social. Al cameriere che gli chiedeva se avesse qualche intolleranza (alimentare), il musicista ha risposto ironico: «Sono allergico solo alla Juventus». La frase, che è stata filmata e rimbalzata ovunque sul web, ha fatto felici i napoletani ma non quelli bianconeri".

(Calcio e Finanza)