Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, ladri in casa di Kevin Bonifazi: bottino ancora da quantificare

Getty Images

Ieri sera, intorno alle 21 mentre era in corso il match contro il Verona, i Carabinieri sono intervenuti, in pieno centro, nell'abitazione

piffe

Ancora un furto a casa di un giocatore del Bologna. Ieri sera, intorno alle 21 mentre era in corso il match contro il Verona, i Carabinieri sono intervenuti, in pieno centro, nell'abitazione di Kevin Bonifazi dopo avere ricevuto l'allerta dal sistema di allarme.

In base a quanto ricostruito dalle indagini, i ladri, da uno spazio condominiale, avrebbero raggiunto i tetti per poi calarsi sul balcone dell'abitazione del difensore rossoblù. Dopo avere forzato una portafinestra, in base a quanto si apprende, sono entrati all'interno e hanno rovistato nelle stanze. L'allarme li ha sorpresi e sono scappati, portando via alcuni oggetti. Il bottino è ancora in corso di quantificazione.

Lunedì era stato messo un altro furto a casa del portiere dei rossoblù Lukasz Skorupski, anche in questo caso degli accertamenti si sono occupati i carabinieri. Da una prima stima, il bottino, costituito da effetti personali e oggetti di valore del calciatore, ammontava a circa 50mila euro.

 

tutte le notizie di