Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Di Vaio a Zaki: “Ti aspettiamo allo stadio”. Lui: “Grato al club”

Bologna, Di Vaio a Zaki: “Ti aspettiamo allo stadio”. Lui: “Grato al club” - immagine 1

Marco Di Vaio, ex centravanti e oggi dirigente del Bologna, in videoconferenza con lo studente Patrick Zaki lo ha invitato allo stadio

marco

"Sono molto contento di avere avuto questa occasione di conoscere Patrick Zaki, siamo fan l'uno dell'altro a quanto sembra. Lui ci augura di tornare in Europa, per noi è un sogno, noi lo speriamo. Anch'io sono innamorato di Bologna, pur non essendo bolognese. Porto a Zaki i saluti del presidente, lo aspettiamo a Bologna, allo stadio".

Così Marco Di Vaio, ex centravanti e oggi dirigente del Bologna, in videoconferenza con lo studente Patrick Zaki, durante un incontro organizzato dall'Associazione giornalisti scuola di Perugia per festeggiare i 30 anni dalla nascita della scuola di giornalismo radiotelevisivo umbra. L'associazione ha voluto far sentire la propria vicinanza a Zaki, reduce da 22 mesi di carcere in Egitto.

"Sono grato al Bologna per avermi fatto compagnia, in questo anni ho sempre cercato di conoscere i risultati della squadra. Faccio molti auguri al Bologna, perché torni in Europa. Io amo i colori del Bologna e i suoi giocatori", ha detto Zaki.