Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bobo TV, si litiga: problemi di trasmissione. Cosa c’è davvero dietro per il Corriere

Bobo TV, si litiga: problemi di trasmissione. Cosa c’è davvero dietro per il Corriere - immagine 1
Cosa c'è dietro lo scioglimento della Bobo TV avvenuta a sorpresa nella serata di venerdì, annunciata da Christian Vieri in persona
Alessandro

Cosa c’è dietro lo scioglimento della Bobo TV avvenuta a sorpresa nella serata di venerdì, annunciata da Christian Vieri in persona. Ecco quanto evidenziato dal Corriere della Sera, che ha ricostruito la situazione.

Sono stati una tribù che balla, ora hanno smesso persino di seguirsi sui social. A luglio con mogli e fidanzate erano saliti su un jet privato per volare a Formentera e festeggiare i 50 anni di Vieri. Ora che la Bobo Tv è diventata il palcoscenico esclusivo di colui che l’ha inventata, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono usciti di scena. Venerdì Vieri aveva spiazzato i fan sintonizzati sulla trasmissione in onda su Twitch annunciando che da quel momento in video sarebbe andato da solo, ringraziando perciò Adani, Cassano e Ventola per la collaborazione fino a quel momento. «Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi».

Bobo TV, si litiga: problemi di trasmissione. Cosa c’è davvero dietro per il Corriere- immagine 2

All’inizio sembrava che dietro l’assenza dei compagni di lavoro e tempo libero si celasse la suspense per una nuova avventura. Lele Adani il più fantasioso: prima una storia su Instagram con un pezzo del discorso di Ciro Di Marzio, protagonista di Gomorra. «Il terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga. O muore». Più difficile poi interpretare il video dove Adani indossa la maglia della Bobo Tv e invita ad amare il calcio, «la nostra stella cometa». Resta il fatto che ieri a pranzo all’osteria di riferimento dove i quattro sono soliti ritrovarsi per commentare le partite, chiacchierare, divertirsi, il tavolo era vuoto.

Bobo TV, si litiga: problemi di trasmissione. Cosa c’è davvero dietro per il Corriere- immagine 3

È intervenuto nel dibattito anche Fabrizio Corona che sui social ha pubblicato l’audio di Nicola Ventola. «Fabri fammi passare un attimino di tempo, comunque non sei andato lontano». Corona si era portato avanti scrivendo che Vieri era stato abbandonato dai suoi compagni di avventura e che dietro l’addio si celavano problemi economici e di potere”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.