Catherine Harding, la fidanzata del calciatore Jorginho, ha affrontato una donna, Vanessa Sandora, in un confronto notturno alla porta di casa, sollevando interrogativi sulla relazione tra lei e il centrocampista dell'Arsenal. L'incontro è avvenuto a Londra, presso l’abitazione di Vanessa, che ha raccontato: “Ero terrorizzata da chi stava bussando alla mia porta così tardi. Ho visto una donna sconosciuta attraverso il campanello”. La donna, che si è poi presentata come la fidanzata di Jorginho, ha chiesto di entrare, ma Vanessa, pur inizialmente sorpresa, ha deciso di incontrarla.
news
Blitz notturno di lady Jorginho a casa della presunta amante: cosa è successo
Vanessa, estetista di 39 anni, ha spiegato che aveva incontrato Jorginho in passato, ma non era interessata a una relazione con lui. “Non è il mio tipo e non mi interessa il calcio”, ha dichiarato, aggiungendo che aveva rimosso il calciatore dai suoi social nel 2022, ritenendo che la vicenda fosse finita. Tuttavia, all’inizio di dicembre, Catherine ha cominciato a chiamarla e, non ricevendo risposta, si è presentata a casa di Vanessa, venendo a conoscenza del suo indirizzo tramite un ex di Vanessa.
Nonostante la situazione tesa, Vanessa ha deciso di spiegare chiaramente a Catherine che non era mai stata coinvolta con Jorginho e che non aveva intenzioni romantiche nei suoi confronti. “Non sono una ragazza facile”, ha affermato, accusando l'ex fidanzato di averle causato problemi contattando Catherine. La cantante, che ha partecipato a "The Voice UK" nel 2020 con il nome di Cat Cavelli, e Jorginho si sono fidanzati nel 2023, dopo la separazione del calciatore dalla moglie Natalia Leteri.
Nonostante il malinteso, Vanessa ha ribadito la sua volontà di essere lasciata in pace. “Catherine deve andare avanti e lasciarmi fuori dalla sua vita”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA