Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anna Billò: “Da Ilaria D’Amico nessun sms, ma è un esempio. Leo mi aiuta tanto. Il Covid…”

Getty Images

La conduttrice Sky intervistata dal Corriere della Sera

marco

Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Anna Billò, nuova conduttrice della Champions su Sky Sport, ha ammesso di non aver ricevuto, pur senza polemica, alcun messaggio da chi la preceduta, ovvero Ilaria D'Amico. Ecco le sue parole:

NUOVA TAPPA - "Considero questa conduzione (della Champions su Sky, ndr) un passaggio del mio percorso: lavoro in Sky da 16 anni. In passato mi sono sempre criticata molto, ma quando sono diventata mamma ho capito che dovevo ridurre lo stress. Ho la fortuna di fare un lavoro che è la mia passione, devo solo cercare di farlo al meglio senza darmi voti.

ILARIA D'AMICO - "Nessun da Ilaria? Ma la conosco, ha un rapporto pessimo con il telefono. Per me Ilaria è stata un grandissimo esempio, la trovo una professionista pazzesca, sempre pronta e charmante.

LEONARDO - "Leonardo? Sento davvero il suo orgoglio per le cose che faccio: non era scontato. Soprattutto, ha capito che per me il lavoro sarebbe rimasto un punto fermo, anche dopo la nascita dei bambini: si rende utile banalmente anche nell’organizzazione quotidiana, non mi fa mai mancare il suo appoggio. Faccio la pendolare tra Milano e Parigi. Parto il lunedì e torno il giovedì. Ho cercato di avere un’organizzazione che funzioni anche quando non ci sono. Ma quando sono a Parigi, i bambini li porto io a scuola o a fare le attività. Compatibilmente con i suoi impegni, lo fa anche Leo. E poi tante video chiamate!".

CORONAVIRUS - "La famiglia è stata male: ha cominciato il piccolo, poi io e Leo e per ultimo il grande. Questa cappa ti fa sentire l’incertezza, ma sono sentimenti che proviamo tutti, in ogni Paese".

CHAMPIONS - "Chi vince la Champions? Oggi direi il Bayern Monaco: ha dimostrato una forma incredibile. Però la Champions è una competizione pazza, fino alle ultime giornate riserva sorprese".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di