Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, ha passato un po' di tempo con la modella Bianca Balti, operata di recente per un tumore. Ecco alcuni estratti riportati dal Corriere della Sera:
news
Bianca Balti: “Il tumore? Ho avuto paura per le mie bambine. Ma quando senti l’affetto…”
«Era l’8 di settembre, sono andata al pronto soccorso, il 10 mi hanno operato. Ti rendi conto veramente di quanto grave fosse la situazione perché poi quando intacca i polmoni diventa quarto stadio e sei praticamente morto. Io ero al mare con le bambine e sentivo questo male, ero preoccupatissima, ma non volevo rovinare il weekend. Quando sono tornata a casa non riuscivo a camminare. In ospedale il dottore mi disse che li giù ero messa veramente male. Mi sono messa a piangere, avevo paura per le mie bambine».
«I miei genitori? Con mia madre e mio padre ora ho un rapporto giusto, di loro ho sempre parlato male pubblicamente, ma quanto li amo non l’ho mai detto abbastanza. Una volta che hai l’amore dei tuoi cari, quello è il senso della vita. Da questa ultima esperienza ho avuto la conferma che ho imparato proprio a vivere bene perché se anche vivo bene in questa situazione sono bravissima, sono una brava studentessa della vita».
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA