Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la coppia d’oro del tennis

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 16: i attend the Citi Taste of Tennis Melbourne Exclusive on January 16, 2020 in Melbourne, Australia. (Photo by Wayne Taylor/Getty Images for Citi)

I due tennisti hanno trovato l'amore dopo essersi conosciuti sui campi da gioco: la loro relazione prosegue a gonfie vele

alfa

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sono la nuova coppia d'ora del tennis: i due si sono conosciuti sui campi da gioco, e la loro relazione prosegue a gonfie vele. Sky Sport li ha intervistati: "I nuovi Jimmy Connors e Chris Evert? Spero che la nostra relazione finisca meglio della loro!", scherza l'australiana. "Però non mi dispiacerebbe vincere i suoi trofei", risponde l'azzurro.

"Gli allenamenti che facciamo insieme sono molto buoni quando entrambi riusciamo ad esprimere un livello di gioco alto. Ma a volte capita che non finiscano bene. La mia pasta preferita? Cacio e pepe! E poi aglio, olio e peperoncino", spiega la Tomljanovic.

"Quando litighiamo parlo italiano, ma cerco di usare anche l'inglese. È il motivo per cui conosce tutte le parolacce! Lei invece parla inglese, quando non la capisco fingo di aver compreso per non sembrare scarso in inglese! Dico di sì e parlo in italiano", scherza Berrettini.