Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Berrettini: “Mesi complicati, ora sto bene. Satta? Non stiamo più insieme”

Berrettini: “Mesi complicati, ora sto bene. Satta? Non stiamo più insieme” - immagine 1
Le parole del tennista: "Sento una bella energia nell'aria. Io e la Satta non stiamo più insieme, è stato un rapporto bellissimo"
Marco

Matteo Berrettini, intervenuto in conferenza stampa sulla piattaforma Zoom da Montecarlo, ha parlato così del suo momento di forma, annunciando anche la rottura con Melissa Satta: "Sono stati mesi complicati, in cui non sono riuscito a fare ciò che amo di più, giocare a tennis e competere. Non sono mai riuscito veramente a giocare. Sono stati mesi complicati perché rispetto al passato ho accettato un po' meno questa situazione. E' stato un momento difficile che per fortuna sento di aver superato: mi sento bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di giocare tornei, di tornare nel tour e di sentirmi di nuovo giocatore. Sento una bella energia nell'aria. Io e la Satta non stiamo più insieme, è stato un rapporto bellissimo".

(gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.