Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Berrettini e la relazione con la Satta: “Distrazione per la carriera? Irrispettoso”

Berrettini e la relazione con la Satta: “Distrazione per la carriera? Irrispettoso” - immagine 1
Le dichiarazioni del tennista romano nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera sulla relazione con la Satta e non solo

Matteo Berrettini ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della relazione con Melissa Satta. Il tennista ha respinto le critiche per i risultati deludenti dell'ultimo periodo legate proprio alla relazione con la showgirl:

“Considerare quella relazione una distrazione per la mia carriera è assolutamente irrispettoso. Sarebbe come dire che un giornalista scrive articoli peggiori perché ha moglie e figli. Questo non ha senso, no?”.

Il romano ha raccontato anche altri aspetti della vita privata:

"Gli amici storici sono sempre gli stessi, anche se ci vediamo raramente. Col tennis ho conosciuto persone che lavorano in altri ambiti ma con cui ho tanto in comune. Tipo Alessandro Borghesi o Marracash. Facciamo vite diverse, forse anche per questo motivo riusciamo a parlare di tutto. A mio fratello devo tutto, perché è stato lui a convincermi a giocare a tennis quando avevo sette anni. Siamo diversi, ma ci incastriamo benissimo. Con lui condivido davvero tutto, dai momenti belli a quelli meno belli".

tutte le notizie di