00:30 min

news

Bergomi, il pensiero sul rosso a Ibanez fa discutere su Sky: la ricostruzione

Alessandro

Ha fatto e farà discutere il rosso nel derby di Roma a Roger Ibanez ieri. Ecco il pensiero di Beppe Bergomi sull'episodio

Ha fatto e farà discutere il rosso nel derby di Roma a Roger Ibanez ieri. Se ne è parlato anche a Sky Sport, durante il Club diretto da Fabio Caressa. Proprio al noto giornalista, l’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha rivolto questa domanda ieri sera: “Tu ti aspettavi una partita diversa? Quando fa risultato giocando in questo modo noi esaltiamo la Roma nella sofferenza, nella difesa: è nei quarti di Europa League, ha eliminato una squadra molto forte mentre l’altra è andata fuori”.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Il dibattuto su Sky Sport prosegue, con l’ex difensore che entra anche nel merito dell’arbitraggio. “Io vedo l’episodio del cartellino rosso a Ibanez, e dico che oggi non avrei mai giocato in questo calcio: è un intervento che fa parte della dinamica di gioco perché lui dopo il controllo sbagliato fa di tutto per togliersi mentre Milinkovic lascia lì la gamba”. In studio Marco Bucciantini, Luca Marchegiani e Giancarlo Marocchi non tutti sono concordi con la tesi di Bergomi. Il motivo? Perché l’intervento è in ritardo e va a interrompere una ripartenza della Lazio in campo aperto.