- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
WEST BROMWICH, ENGLAND - FEBRUARY 12: Yohan Benalouane of Nottingham Forest warms up during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion and Nottingham Forest at The Hawthorns on February 12, 2019 in West Bromwich, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Brutto episodio in Serie C con protagonista Yohan Benalouane. Il difensore del Novara, dopo la gara pareggiata 1-1 contro il Piacenza, è uscito dallo stadio per recuperare alcune cose dall'auto di Francesco Galuppini, suo compagno di squadra. In quel momento è stato raggiunto da un gruppo di tifosi avversari coi quali è nato un diverbio.
Benalouane ha colpito con un pugno uno di loro, per poi riuscire a tornare a fatica all'interno dello stadio. Il tifoso, soccorso dalla Croce Rossa, ha avuto bisogno di dieci punti di sutura all'arcata sopraccigliare destra. Il calciator è stato portato in questura per accertamenti, prima di essere rilasciato in tarda serata. A rendere ancora più assurdo il pomeriggio un gruppo di tifosi che pare abbia bloccato il pullman del Novara all'interno dello stadio per alcune ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA