Belen Rodriguez: “In amore mantengo le promesse ma non ho scritto ‘scema’ in fronte’

La show-girl ha rilasciato un’intervista a CHI dopo la storia chiusa con De Martino e Parpiglia ha riportato le anticipazioni sul suo profilo

di prov

In pratica l’amore con De Martino è di nuovo finito. Belen Rodriguez e il marito avevano fatto sognare con il loro ritorno di fiamma dopo la storia che lei aveva chiuso con il pilota di moto gp Andrea Iannone. La show-girl ha rilasciato un’intervista a Chi ed è Gabriele Parpiglia, sul suo profilo, ad anticipare le sue parole.

A proposito del momento delicato che sta attraversando ha spiegato al giornalista: «Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte». 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy