Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

David Beckham e la sua strana ossessione: “Quando tutti dormono…”

David Beckham e la sua strana ossessione: “Quando tutti dormono…” - immagine 1
Le prime immagini della serie di documentari che Netflix presenterà a fine anno sulla vita dei Beckham, rivela l'ossessione dell'ex giocatore

David Beckham ha già rivelato di aver sofferto di disturbo ossessivo compulsivo quando era ancora un calciatore. “Tutto deve essere disposto in linea retta e [le cose] devono essere sempre pari. Quando metto le bibite in frigo devono essere in numero pari, se sono dispari ne tolgo una e la metto in un altro mobiletto. Se vado in un albergo, prima di rilassarmi devo mettere in un cassetto tutti gli opuscoli e i libri della stanza. Tutto deve essere impeccabile", ha spiegato l'ex giocatore nel 2006, sette anni prima del suo ritiro.

David Beckham e la sua strana ossessione: “Quando tutti dormono…”- immagine 2

Ma la sua ossessione per l'ordine e la pulizia va ben oltre, come rivelano le prime immagini della serie di documentari che Netflix presenterà in anteprima a fine anno sulla vita dell'ex calciatore. "Quando tutti sono a letto, vado in giro per casa, pulisco le candele usate, accendo gli interruttori in modo che siano correttamente allineati e mi assicuro che tutto sia in ordine". Ad un certo punto del video, David viene persino visto litigare con Victoria per aver lasciato fuori il sale. "Pulisco molto bene la cucina, non credo che mia moglie apprezzi molto, davvero", commenta alle telecamere. "È così perfetto".

David Beckham e la sua strana ossessione: “Quando tutti dormono…”- immagine 3

"Odio scendere le scale la mattina e avere tazze e piatti sporchi. Ed è faticoso girare intorno a ogni candela per pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro... questa è la mia fobia, avere una macchia all'interno di una candela. Lo so, è strano".

(El Pais)

tutte le notizie di