Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anche Beckham avrà il suo The Last Dance. Trattativa con Netflix e Amazon

Il Sun racconta che l'ex giocatore vuole raccontare vita e carriera in un documentario e tratta con i due colossi per la produzione

prov

Anche David Beckham avrà il suo 'The Last Dance'. È scoppiata una mania nel mondo dello sport. Da Jordan fino ad Anelka e Totti. Vanno di moda i documentari che raccontano la vita di un singolo giocatore o magari di un club, come nel caso del City per esempio. L'ex capitano del Manchester United sta negoziando con Amazon e Netflix per la produzione del documentario, che racconti la vita e la carriera intensissime dell'ex giocatore della nazionale inglese.

Perché lui non è stato solo un grande calciatore, ma la sua vita privata è stata ammirata e seguitissima da mln di tifosi nel mondo. Legato sentimentalmente all'ex Spice Girl Victoria da anni, hanno messo su una famiglia che è l'invidia di molti. L'idea è quindi quella di raccontare i capitoli della sua vita, dentro e fuori dal campo. La vita di un'icona del calcio che ha conquistato centinaia di copertine e tanti titoli. Un vero e proprio brand vivente. Il Sun racconta che si tratta di un progetti in costruzione.

Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che l'ex calciatore è entusiasta di poter mettere in piedi questa idea che ha in testa da tempo. Il film sarà composto di filmati inediti sulla carriera del calciatore, sul suo arrivo all'Inter Miami, ma anche racconti inediti sulla sua vita privata perché suscita grandi interesse tra gli appassionati di calcio e di gossip.

(Fonte: The Sun)