Il Sun racconta che l'ex giocatore vuole raccontare vita e carriera in un documentario e tratta con i due colossi per la produzione
Anche David Beckham avrà il suo 'The Last Dance'. È scoppiata una mania nel mondo dello sport. Da Jordan fino ad Anelka e Totti. Vanno di moda i documentari che raccontano la vita di un singolo giocatore o magari di un club, come nel caso del City per esempio. L'ex capitano del Manchester United sta negoziando con Amazon e Netflix per la produzione del documentario, che racconti la vita e la carriera intensissime dell'ex giocatore della nazionale inglese.
Perché lui non è stato solo un grande calciatore, ma la sua vita privata è stata ammirata e seguitissima da mln di tifosi nel mondo. Legato sentimentalmente all'ex Spice Girl Victoria da anni, hanno messo su una famiglia che è l'invidia di molti. L'idea è quindi quella di raccontare i capitoli della sua vita, dentro e fuori dal campo. La vita di un'icona del calcio che ha conquistato centinaia di copertine e tanti titoli. Un vero e proprio brand vivente. Il Sun racconta che si tratta di un progetti in costruzione.