- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
La grande stagione del basket italiano parte dalla Frecciarossa Supercoppa 2025: domani, sabato 27 settembre, e domenica 28 appuntamento su Sky e in streaming su NOW per il primo atto della nuova stagione del campionato LBA.
"Nell’occasione sarà anche annunciato il nuovo straordinario campione che entra ufficialmente nella squadra Sky: Marco Belinelli. Sarà Ambassador del nuovo canale Sky Sport Basket, special guest nei top match dell’anno e protagonista di alcuni appuntamenti speciali che saranno rivelati nel corso della stagione", si legge in un comunicato del noto canale satellitare.
"Marco è l’unico italiano ad aver vinto il titolo NBA, con San Antonio nel 2013-2014, vincitore della gara da tre punti dell’All Star Weekend 2014, tre volte campione d’Italia (con Fortitudo Bologna nel 2004-2005 e Virtus Bologna nel 2020-2021 e 2024-2025) e vincitore dell’Eurocup 2021-2022 (con la Virtus Bologna), cui si aggiungono 154 presenze con la maglia della Nazionale. Belinelli rappresenta perfettamente l’identità del nuovo canale Sky Sport Basket, essendo stato protagonista in Serie A, in Eurolega e in NBA, e completa il grande quintetto di campioni del racconto del basket, con Chicca Macchi, Andrea Meneghin, Davide Pessina e Matteo Soragna", si legge ancora.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA