- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e della loro relazione è nata una bimba. Ma poi è arrivata per il dj una denuncia di stalking da parte dell'ex compagna e il Tribunale di Milano ha decretato l'allontanamento dalla donna e l'istallazione del braccialetto elettronico per l'uomo.
Dopo una serie di appuntamenti rimandati, il braccialetto era stato applicato il 14 agosto. Ma il 35enne lo aveva tolto spiegando che aveva avuto un incidente in vacanza e i medici lo avevano rimosso. La sua posizione potrebbe aggravarsi seriamente anche perché Basciano non si è presentato ai precedenti appuntamenti per l'istallazione. La prossima convocazione è per il 16 settembre. Intanto questa mattina, il dj si è presentato davanti al Tribunale del Riesame di Milano perché ha chiesto la possibilità di vedere sua figlia.
Ad Alanews che lo ha intercettato insieme al suo avvocato ha detto: «Come è andata? Non si sa, speriamo bene. Ci sono dei tempi da rispettare che sono quelli della Legge e capiamo, siamo fiduciosi. Al di là del braccialetto elettronico se spero di rivedere mia figlia? Quella è la cosa principale poi i braccialetti (sorride.ndr) sono più una cosa mia personale, più che altro».
Il suo legale, Leonardo D’Erasmo ha aggiunto: «Siamo fiduciosi, crediamo nel tribunale del Riesame. Abbiamo presentato tre appelli e li abbiamo tutti e tre discussi. Il giudice relatore era preparatissimo e questa è la prova che la giustizia quando deve funzionare funziona. Non voglio anticipare nulla, ma ho grande fiducia nel riesame».
© RIPRODUZIONE RISERVATA