Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Basciano davanti al Riesame: “Fiduciosi, rivedere mia figlia è priorità al di là del braccialetto”

news

Basciano davanti al Riesame: “Fiduciosi, rivedere mia figlia è priorità al di là del braccialetto”

Basciano davanti al Riesame: “Fiduciosi, rivedere mia figlia è priorità al di là del braccialetto” - immagine 1
Il dj ha parlato della sua vicenda e della volontà di rivedere la figlia dopo la denuncia per maltrattamenti dell'ex Sophie Codegon
prov

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e della loro relazione è nata una bimba. Ma poi è arrivata per il dj una denuncia di stalking da parte dell'ex compagna e il Tribunale di Milano ha decretato l'allontanamento dalla donna e l'istallazione del braccialetto elettronico per l'uomo.

Basciano davanti al Riesame: “Fiduciosi, rivedere mia figlia è priorità al di là del braccialetto”- immagine 2

Dopo una serie di appuntamenti rimandati, il braccialetto era stato applicato il 14 agosto. Ma il 35enne lo aveva tolto spiegando che aveva avuto un incidente in vacanza e i medici lo avevano rimosso. La sua posizione potrebbe aggravarsi seriamente anche perché Basciano non si è presentato ai precedenti appuntamenti per l'istallazione. La prossima convocazione è per il 16 settembre. Intanto questa mattina, il dj si è presentato davanti al Tribunale del Riesame di Milano perché ha chiesto la possibilità di vedere sua figlia.

Ad Alanews che lo ha intercettato insieme al suo avvocato ha detto: «Come è andata? Non si sa, speriamo bene. Ci sono dei tempi da rispettare che sono quelli della Legge e capiamo, siamo fiduciosi. Al di là del braccialetto elettronico se spero di rivedere mia figlia? Quella è la cosa principale poi i braccialetti (sorride.ndr) sono più una cosa mia personale, più che altro».

Il suo legale, Leonardo D’Erasmo ha aggiunto: «Siamo fiduciosi, crediamo nel tribunale del Riesame. Abbiamo presentato tre appelli e li abbiamo tutti e tre discussi. Il giudice relatore era preparatissimo e questa è la prova che la giustizia quando deve funzionare funziona. Non voglio anticipare nulla, ma ho grande fiducia nel riesame».