Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fuori onda litigioso tra la Barra e Poletti a ‘4 di Sera’: arriva il Tapiro per entrambi

Fuori onda litigioso tra la Barra e Poletti a ‘4 di Sera’: arriva il Tapiro per entrambi - immagine 1
I due giornalisti hanno discusso a telecamere spente e Striscia La Notizia ha intercettato la loro discussione e l'ha raccontata ai telespettatori
prov

Nelle scorse ore era andato in onda su Striscia La Notizia un fuori onda litigioso tra Francesca Barra e Roberto Poletti, i due conduttori di 4 di Sera. A loro due è stato recapitato il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli. La giornalista, moglie dell'attore Claudio Santamaria, ha detto: «Mi avete beccato nel momento giusto, in sei mesi sono stata sempre zitta. Le conduzioni a due sono complicate, capita di esplodere. Diciamo che io faccio il mio in maniera misurata, mentre lui è più esplosivo. Abbiamo linee totalmente opposte, ma non mi faccio sottomettere: sta a chi guarda decidere che modalità preferire»

Fuori onda litigioso tra la Barra e Poletti a ‘4 di Sera’: arriva il Tapiro per entrambi- immagine 2

E quando Staffelli le chiede di lanciare un messaggio di pace al collega, Barra scherza: «Dopo Capodanno gli regalerò del carbone…».

«Io e Francesca ci amiamo», aggiunge Poletti, intercettato poco dopo dall’inviato di Striscia. «Andiamo d’accordissimo, ma litighiamo tantissimo. È il segreto della nostra trasmissione: gli opposti arrivano al tavolo e nasce la discussione. Ma andiamo spesso a cena, ci frequentiamo. Io amo Francesca», conclude il conduttore.

(Fonte: Mediaset)