00:27 min

news

Paura per Aubameyang: rapinato a mano armata e minacciato, la Polizia indaga

piffe

L'attaccante del Barcellona Pierre-Emerick Aubameyang è stato vittima nella notte di una rapina a mano armata mentre si trovava in casa

L'attaccante del Barcellona Pierre-Emerick Aubameyang è stato vittima nella notte di una rapina a mano armata mentre si trovava in casa: lo riportano El País, la agenzia di stampa Efe ed altri media spagnoli. La polizia sta indagando sull'accaduto.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo informazioni di fonti vicine agli inquirenti, persone incappucciate sono entrate nella proprietà privata di Castelldefels (Barcellona) in cui il giocatore gabonese risiede con la propria famiglia. I rapinatori hanno minacciato Aubameyang e la moglie, ottenendo l'apertura di una cassaforte da cui hanno sottratto diversi gioielli, prima di darsi alla fuga a bordo di un'auto.

Secondo fonti vicine al Barça, il giocatore e la sua famiglia stanno bene, secondo la radio Cadena Ser.  Anche altri calciatori che giocano in Spagna sono stati di recente vittime di furti, ricorda la stampa iberica: tra loro c'è Samu Castillejo, ex ala destra del Milan passato in estate al Valencia.