Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arnautovic: “Le mie figlie mi hanno cambiato, ora sono maturo e tranquillo. Bologna…”

Arnautovic: “Le mie figlie mi hanno cambiato, ora sono maturo e tranquillo. Bologna…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di SportWeek, inserto de La Gazzetta dello Sport, Marko Arnautovic ha parlato così della sua famiglia

piffe

Intervenuto ai microfoni di SportWeek, inserto de La Gazzetta dello Sport, Marko Arnautovic ha parlato così della sua famiglia:

"Oggi sono un padre, un marito. Un uomo più maturo, sereno, tranquillo. Completamente diverso da com'ero dieci o dodici anni fa. Ho due figlie e quindi grosse responsabilità. In campo rimango aggressivo ma sono diverso. Prima, la sera volevo sempre uscire, facevo cazzate, combinavo casini... Adesso sono sempre a casa"

Dieci anni fa, guarda caso, sposi Sarah e nasce Emilia

"Poi è arrivata Alicia, che ora ha 7 anni"

Due femmine, figuriamoci. Sarai il loro idolo, ti intorteranno come vogliono tra bacini e carezze... Che papà sei? Severo o coccoloso?

"E' mia moglie a stare con loro tutto il giorno, io sono qui, al centro sportivo, certe volte dalle 8 del mattino. Lei le porta a scuola, a ginnastica, a equitazione. Abbiamo dei cavalli nostri. Il venerdì, se sono a casa e non in trasferta, è la serata dei giochi di famiglia: carte o Monopoli. Ma Emilia e Alicia stanno diventando grandi, non è più tempo solo di giochi per loro. E quando serve una voce forte, quella è la mia"

Resta il fatto che, da solo contro tre donne, è dura...

"Per mettermi sotto ne servono il doppio"

Chi tra Emilia e Alicia ti somiglia di più caratterialmente?

"Alicia è quella che provoca, se fa qualcosa di sbagliato nega, ma mi basta guardarla in faccia per capire che dice una bugia"

Lo sai che Bologna è per qualità della vita la città numero 1 in Italia?

"Questo è il posto giusto dove crescere le mie figlie. La città è organizzata, la gente rispettosa. Poi il clima: fino a due mesi fa giravo in mezze maniche. E il cibo: da nessuna parte si mangia come in Italia"

tutte le notizie di