«Giorgio Armani è stato e resterà per sempre uno dei massimi rappresentanti della moda italiana e milanese nel mondo. Armani era un uomo pieno di talento e di interessi, capace di portare nelle sue creazioni lo stile sobrio ed elegante della sua personalità, misurato, mai eccessivo». Lo scrive in una nota il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Nel giorno della scomparsa di uno dei più grandi stilisti in Italia e nel mondo arrivano le parole del primo cittadino che si accoda ai tantissimi post dei tanti personaggi noti che Armani ha vestito, facendoli brillare, nella loro carriera.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Scomparsa Armani, Sala proclama il lutto cittadino a Milano nel giorno dei funerali
Il sindaco annuncia in una nota la decisione: "Alla città mancheranno il suo sguardo creativo, la sua partecipazione attiva e il suo sostegno alla vita milanese"

Il primo cittadino e il Comune di Milano hanno deciso di proclamare nel giorno dei suoi funerali previsti per lunedì 8 settembre, che si terranno in forma privata, una giornata di lutto cittadino: «Alla città mancheranno il suo sguardo creativo, la sua partecipazione attiva e il suo sostegno alla vita di Milano», ha aggiunto Sala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA