news

Arianna David: “Picchiata e perseguitata per anni dal mio ex”

piffe
Arianna David, miss Italia 1993, è stata ospite di Storie Italiane, programma in onda sulla Rai condotto da Eleonora Daniele

Arianna David, miss Italia 1993, è stata ospite di Storie Italiane, programma in onda sulla Rai condotto da Eleonora Daniele.

La David ha raccontato di aver passato "tre anni di inferno" per colpa di un ex fidanzato che la "picchiava e perseguitava". "Quando sono tornata a vivere a Roma, ho conosciuto un ragazzo, l’ho frequentato alcuni mesi e da lì è sfociata tutta la sua follia. Io non ne volevo più sapere di lui e lui ha iniziato a stalkerizzarmi. Mi ha fatto male, ho proprio subito botte fisiche, lividi e ossa rotte. Una volta ha provato ad investirmi con la macchina per strada. Ci sono persone bipolari che davanti sono angeli e dietro demoni", ha confermato Arianna.

Un incubo iniziato nel 2012 e che è durato tre anni, prima che Arianna trovò la forza di reagire: "L’hanno arrestato perché l'ho denunciato, ma sono arrivata a farlo solo dopo tre anni. Ricordo che andai a fare la denuncia con una parrucca in testa, col terrore che lui mi seguisse, perché stava fisso sotto casa mia", ha ammesso Arianna che, in un'altra intervista, aggiunse: "Ero finita in un vortice psicologico di terrore, poi lui è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. È arrivato a sequestrarmi in casa e una volta ha provato a provocarmi un incidente automobilistico manomettendo i tergicristalli della mia macchina durante una giornata di pioggia"