Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Antonella Mosetti svela: “Totti e Ilary? Si sono cresciuti grazie a me. Li rispetto”

Antonella Mosetti svela: “Totti e Ilary? Si sono cresciuti grazie a me. Li rispetto” - immagine 1
La showgirl Antonella Mosetti ha svelato alcuni retroscena sull'inizio dell'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi
marco

Intervenuta come ospite nel corso della trasmissione Storia di donne al bivio, la showgirl Antonella Mosetti ha svelato alcuni retroscena sull'inizio dell'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che nei mesi scorsi hanno annuncio la loro separazione:

Totti Ilary

"Facemmo una cena a casa mia e Totti conobbe così Ilary. Io avevo già la bambina e me ne occupai poco, lavoravo tanto. Feci fare tutto ad Alessandro, organizzammo una cena a casa nostra con Francesco, Ilary e la sorella. Così nacque la loro storia. Divorzio? Sono molto rispettosa perché ho sempre sofferto per le maldicenze. A casa loro non ci sono stata e non posso sapere. Sono due persone a mio avviso intelligente, due genitori e vanno rispettati. Lui è una persona molto generosa, lei intraprendente. L'amore può finire dobbiamo farcene una ragione. Con loro uscivamo spesso insieme, ma mi dovevo sempre svegliare presto per via della bambina. Si potevano fare tante cose senza il dito puntato addosso. I social non c'erano".

(Fonte: gazzetta.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.