news

Anna Falchi spiega: “La foto? I tifosi mi hanno chiesto uno spogliarello: esagerati!”

Le parole della nota attrice

Marco

Lo scatto hot di Anna Falchi dopo il derby vinto dalla Lazio ha fatto molto scalpore. A spiegarlo, ci ha pensato proprio la stessa attrice, che ai microfoni di CittaCeleste, è tornata così sui suoi festeggiamenti per la stracittadina.

Una vittoria nel derby che mancava davvero da troppo tempo. Che partita hai visto? Descrivici il tuo derby in 3 momenti…

"Una partita perfetta. La Lazio era decisa a non mollare. L’ha dimostrato soprattutto in questo periodo sfortunato, anzi ‘infortunato’. Non ha mai perso lucidità, concentrazione e determinazione. Il mio arrivo allo stadio è stato contrassegnato da simpatici e continui sfottò da parte di romanisti amici certi di vincere. Io ero muta e tesa come una corda di violino. I tre momenti di ieri? Primo gol pazzesco di Caicedo, che adoro davvero tanto. Primo tempo in vantaggio. Ero tranquilla, ma non troppo. Un po’ di paura per un quarto d’ora in cui la Roma era ripartita e determinata a trovare il pareggio. Sembrava entrasse e tutti i romanisti già in piedi e tac! Nulla da fare. A quel punto la Lazio si è nuovamente concentrata e… terzo momento, io che salto da sola dalle mie parti "chi non salta della Roma è"".

Descrivici le tue emozioni. Quando hai pensato che lo avrebbe vinto la Lazio?

"Dopo il rigore avevo capito che ce l’avremmo fatta!".

Lazio padrona del campo dal 1 minuto. Dove l’ha vinta Inzaghi?

"Sempre scelte giuste e credo fermamente nel suo gioco. Giusto anche nei cambi. Vince il fatto che sia laziale anche col cuore. Vive la partite a bordo campo, motìva e suggerisce tanto ai giocatori".

Il tuo migliore in campo…

"Correa-Caicedo a pari merito".

Come ha festeggiato la splendida Anna?

"Circondata dall’affetto dei tifosi laziali, che ho incontrato all’uscita dallo Stadio".

Per la gioia di molti, sei tornata a infiammare i social con quello scatto postato ieri sera su Instagram…

"Me lo chiedevano da tempo. Se la Lazio vince fai uno spogliarello? Eccessivo direi, quindi una foto un po’ sexy si può fare, ho pensato! Ma sempre con l’ironia che mi contraddistingue. Spero si capisca. Grazie a tutti e Sempre Forza Lazio!".

tutte le notizie di