L'attrice e conduttrice radiofonica appare triste nelle sue giornate milanesi senza il compagno, impegnato con la Juventus
VIDEO / Allegri si gode Capri con Ambra prima di tornare al lavoro con la Juve
La distanza comincia a pesare per Ambra Angiolini: come si evince dalle immagini della rivista Chi, l'attrice e conduttrice radiofonica pare soffrire la mancanza del compagno, Massimiliano Allegri, trasferitosi a Torino in quanto allenatore della Juventus. I due avevano deciso di recente di andare a vivere insieme a Milano, ma gli impegni lavorativi del tecnico bianconero li hanno momentaneamente separati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti