Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Andrew Howe si sfoga: “Io sopravvalutato. Sarà il mio ultimo anno da atleta”

Getty Images

L'atleta azzurro annuncia il suo ritiro dall'attività agonistica: "Mi ritrovo a fine carriera con un pugno di mosche in mano"

alfa

Andrew Howe dice basta: l'atleta italiano ha annunciato che si ritirerà dall'attività agonistica al termine del prossimo anno. L'annuncio è arrivato tramite un lungo sfogo personale postato su Instagram:

"Sono qua a casa a guardare le Olimpiadi, e mi sono reso conto che forse nella mia vita è nella carriera da atleta sono stato troppo sopravvalutato. Gli atleti forti stanno alle olimpiadi gli atleti forti partecipano e o prendono le medaglie alle olimpiadi io al massimo ho fatto solo due partecipazioni una a 19 anni e un altra che è meglio non parlarne. Dopo tanti sacrifici mi ritrovo a fine carriera con un pugno di mosche in mano (colpa mia). Però se questo mio esser stato sopravvalutato abbia portato anche a una persona ad avvicinarsi allo sport io sono contento. Prossimo anno sarà il mio ultimo anno, lo farò da atleta mediocre mi voglio divertire e fare tutte le gare che ho sempre amato per chiudere con un sorriso e salutare questo sport che ho sempre amato".