Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Amici 23, Petit e il calcio prima della musica: “Giocavo nella Lazio e tifavo…”

Amici 23, Petit e il calcio prima della musica: “Giocavo nella Lazio e tifavo…” - immagine 1
Il cantante, protagonista di Amici 23, ha raccontato il suo passato da giovane calciatore professionista prima della musica
alde

Protagonista di Amici 23, Salvatore Moccia, in arte Petit, ha rivelato la sua passione per la Lazio. In occasione del regalo dei genitori ai concorrenti, il cantante ha ricevuto una maglia del club biancoceleste:

"È il mio completino della Lazio, giocavo alla Lazio quando avevo 8 anni. Quando giocavo alla Lazio ero della Lazio".

Petit, che prima di entrare nella scuola più ambita d’Italia ha indossato la maglia dell’Avellino in Serie C, ha raccontato alla conduttrice Maria De Filippi il suo passato da aspirante calciatore professionista:

“Volevo diventare un calciatore professionista, fino all’anno scorso ho giocato nell’Avellino in serie C, ma allo stesso tempo non ho mai smesso di amare la musica. Ho sempre scritto canzoni, persino quando giocavo a calcio, ispirandomi ai brani di altri cantanti. Poi è diventata una cosa seria quando è scomparsa mia nonna. E’ stato il mio primo grande dolore, la scrittura mi aiutava a sopportare la sofferenza".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.