Le parole del conduttore: "Avere sul palco di Sanremo sia Mourinho sia Inzaghi sarebbe bello. Intrigante e chissà che non accada"

mourinho visita caritas

VIDEO / Mourinho dai poveri della Caritas, il bel gesto del portoghese

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Amadeus, conduttore e tifoso dell'Inter, ha raccontato così il motivo del nome del figlio, ovvero José come Mourinho: «Io in realtà seguivo Mourinho già dai tempi del Porto. Una volta, io e Giovanna, che era in attesa da pochi mesi, lo abbiamo incontrato su un volo per Lisbona. Lì ho deciso che mio figlio si sarebbe chiamato così. Lei mi ha dato del matto...».

Calcio a parte, Mourinho potrebbe essere un ospite ideale per il suo Festival?
«In effetti, non ci ho mai pensato. Sarebbe un super ospite, mi piacerebbe. Aggiungo, avere sul palco di Sanremo sia Mourinho sia Inzaghi sarebbe bello. Intrigante e chissà che non accada».

72nd Sanremo Music Festival 2022 - Day 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti