Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alena Seredova: “Io cambiata rispetto a prima. Prima di diventare mamma…”

Alena Seredova: “Io cambiata rispetto a prima. Prima di diventare mamma…” - immagine 1

Le parole della ex di Buffon: "Quando sono a dieta non sono proprio simpatica e io ora voglio invece esserlo per Alessandro e i miei figli"

Marco

Intervenuta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Alena Seredova, modella e attrice ed ex compagna di Gigi Buffon, ha parlato così della sua attività fisica e di come si tiene in forma: "Cerco di muovermi almeno tre o quattro giorni, anche cinque a settimana. E approfitto del fatto che viviamo in collina per camminare molto. Mi alleno una volta a settimana on line, con piccoli attrezzi per il corpo libero. Sono lezioni che ho iniziato a prendere durante la pandemia, poi con il personal che mi segue vado proprio in palestra. Faccio pilates, mi alleno con un’amica, sono un po’ cambiata rispetto a prima.

Quando ero più giovane, prima di diventare mamma, dovevo fare allenamenti ad alta intensità, altrimenti mi sembrava di restare ferma. Quando facevo yoga iniziavo a muovermi perché dovevo essere attiva e infatti adoravo fare kick boxing. Adesso sono cambiata io ed è cambiato il mio allenamento. La terza gravidanza? A dir la verità non è che io sia tornata proprio in forma. Mangio sano, mi alleno, quello sì, ma non sono a dieta. Non è il momento, per ora. Quando sono a dieta non sono proprio simpatica e io ora voglio invece esserlo per Alessandro e i miei figli. Sto bene con il mio corpo, semplicemente. Il vaccino? Credo sia l’unico modo per uscire dall’incubo che stiamo vivendo e l’ho detto".

tutte le notizie di