Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Alba Parietti critica Selvaggia Lucarelli: “Non potremmo mai essere amiche perché…”

news

Alba Parietti critica Selvaggia Lucarelli: “Non potremmo mai essere amiche perché…”

Alba Parietti critica Selvaggia Lucarelli: “Non potremmo mai essere amiche perché…” - immagine 1
"Non ci siamo chiarite io e Selvaggia. Le riconosco un sacco di qualità ma non potrebbe mai essere mia amica", ha detto Alba Parietti
piffe

Alba Parietti ospite oggi, mercoledì 1 ottobre, a La volta buona, è tornata a parlare dei rapporti tesi con Selvaggia Lucarelli, nati ai tempi della sua partecipazione a Ballando con le stelle e mai risanati.

"Non ci siamo chiarite io e Selvaggia. Le riconosco un sacco di qualità: è una bravissima giornalista, ha una dialettica straordinaria, è una bella donna, sa stare in video e se fossi un conduttore la prenderei. Ma non potrebbe mai essere mia amica", ha detto senza mezzi termini.

Alba Parietti critica Selvaggia Lucarelli: “Non potremmo mai essere amiche perché…”- immagine 2

Parietti ha ricordato le lunghe battaglie legali che le hanno viste protagoniste nelle aule di tribunale per cinque anni: "Nei miei confronti ha un problema serio perché ci siamo querelate e il giudice ha chiesto pure di ritirare le cause e lei non ha accettato, abbiamo intasato le aule di tribunale per cinque anni per una causa ridicola. In 50 anni di televisione non mi è mai successo di prendere una denuncia penale o civile da un collega".

Alba Parietti critica Selvaggia Lucarelli: “Non potremmo mai essere amiche perché…”- immagine 3

Durante l'intervista, Parietti ha espresso solidarietà alla collega Barbara D'Urso, concorrente attuale a Ballando con le stelle: "Barbara era in un momento delicatissimo sabato scorso. Una donna di 68 anni che si rimette in gioco e si esibisce a mezzanotte e mezza con la tensione, lei ha commentato le faccine", ha detto Parietti ricordando le parole di Lucarelli. E ha aggiunto: "Quelle non sono opinioni ma sono offese. E lo dico da fan di Ballando con le Stelle, non mi perdo una puntata. Ma i concorrenti sono esseri umani, non pupazzi".