Il tennista tedesco è accusato di violenza domestica e lesioni personali nei confronti della ex compagna Brenda Patea
VIDEO / Zverev, infortunio contro Nadal: le urla per il dolore sono da brividi
Alexander Zverev finisce a processo: il tennista tedesco è accusato di violenza domestica e lesioni personali nei confronti della ex compagna, la modella Brenda Patea. I fatti risalgono al maggio 2020, la denuncia all'ottobre dell'anno successivo. A Berlino si è deciso: Zverev andrà a giudizio il 31 maggio, in pieno Roland Garros. Fissate otto udienze in aula, l'ultima il 19 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti