La moglie del tennista ha scritto un post sui social per omaggiarlo nel giorno dell'annuncio del ritiro

"Sono passati 20 anni da quando hai iniziato questo viaggio nel tennis professionistico. Io ho avuto il privilegio di vederti lottare, crescere, cadere e rialzarti mille volte". Inizia così il messaggio social che la moglie di Fabio Fognini, tennista italiano che oggi ha deciso di chiudere la sua carriera annunciandolo a Wimbledon in conferenza stampa, Flavia Pennetta ha pubblicato in questo giorno particolare.

pennetta fognini
Getty Images

Lei e Fabio si sono sposati nel 2016 e hanno tre figli e lei gli è stata vicina in ogni momento: "Oggi non finisce la tua storia con il tennis. Cambia solo forma. Resterà per sempre nei tuoi gesti, nei tuoi occhi, nei ricordi di chi ti ha seguito. E soprattutto, resterà nel cuore di chi ti ama — perché io so quanta dedizione c’è stata dietro ogni scelta, ogni rinuncia, ogni sacrificio. Non potrei essere più fiera di te", ha aggiunto.

pennetta addio tennis fognini (1)
Contenuto non disponibile. Vedi su instagram

"Grazie per avermi portata con te in questo viaggio. E adesso… Avanti, verso tutto quello che verrà. Io sarò sempre al tuo fianco. Con amore, sempre", ha concluso Flavia in un giorno storico per il marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti