Party per la modella Cindy Bruna: Verratti e Mbappe presenti, no mascherine e distanze

Le immagini del compleanno della bellissima modella sono state giudicate poco responsabili

di Redazione Golssip

Dopo aver battuto venerdì scorso l’Angers (6-1) con una roboante vittoria, gli uomini di Tuchel si sono goduti un weekend libero che hanno deciso di sfruttare con stile. Mentre Icardi e Navas hanno deciso di andare a Madrid, città con forti restrizioni a causa del Covid, Kylian Mbappé e Marco Verratti sono rimasti nella capitale francese per un evento di grande prestigio.

Proprio sabato sera si è svolta infatti la festa di compleanno della top model Cindy Bruna, in un lussuoso ristorante della capitale francese. La modella ha compiuto 26 anni. Attraverso diverse storie condivise quella stessa notte e in successive pubblicazioni, Cindy Bruna ha ribadito la sua amicizia con entrambi i giocatori che hanno posato molto sorridenti in ciascuna delle istantanee. “La famiglia che scegliamo!! Sono così felice di essere circondata dalle mie persone preferite. Grazie a tutti per questo prezioso compleanno. Vi amo”, ha scritto la top model francese.

I calciatori del PSG si sono goduti la serata tra abbracci e sorrisi. Nei festeggiamenti non sono mancati la musica, il buon cibo e i drink, anche se mancavano le distanze di sicurezza e le mascherine, che pur non essendo obbligatorie, avrebbero mostrato un atteggiamento responsabile da parte dei giocatori della squadra francese. Soprattutto in un momento così complicato per la Francia e per il resto del mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy